90


90 Minutes


90 Minutes è un metodo sperimentale il cui protagonista risulta la parte più trascendentale e più profonda di noi, ossia l’istanza analogico/emotiva. Attraverso le tecniche di stimolazione inconscia, in un momento specifico, le sarà dato il permesso di delineare da regista qual è l’esperienza del soggetto all’interno di se stesso. Un canale profondo verrà aperto per mettersi in contatto con la propria istanza emotiva.

La produzione di  endorfine, dopamina e serotonina spingerà, come mai prima d’ora, l’individuo ad immergersi in un mondo fino ad ora sconosciuto; immaginazione creativa. visualizzazione e contatto profondo apriranno scenari incredibili di consapevolezza di se; turbamenti profondi ed emozioni più o meno forti emergeranno, restituendo al soggetto una sensazione di leggerezza ed al contempo di audacia.

L’esperienza di catarsi emozionale sarà condotta dalla dott.ssa Olga Fusaro che predisporrà un setting adeguato rispetto al tema e alla sperimentazione specifica da effettuare.

Sperimentazioni pratiche verranno coadiuvate da luci, suoni ed aromi che saranno i catalizzatori energetici necessari al soggetto per raggiungere il benessere emotivo.