Incontro Individuale – Ritrova il tuo benessere emotivo

L’INCONTRO INDIVIDUALE


Al fine di perseguire il benessere emotivo nelle varie macro aree della vita, (famiglia, realizzazione personale, affetti, sessualità, problematiche di natura emotiva) l’individuo si rivolge all’analogista in quanto massimo esperto ed  interprete delle reazioni inconsce espresse dall’individuo.


L’incontro individuale (premi qui per approfondire) avviene applicando gli strumenti forniti dalle discipline analogiche, al fine di raggiungere il benessere emotivo ed aiutare l’individuo al raggiungimento di una maggiore consapevolezza. La comunicazione non verbale, l’ipnosi dinamica, il dialogo analogico e infine il negoziato analogico con l’inconscio rappresentano gli strumenti attraverso i quali è possibile interagire con l’istanza emotiva  ed intervenire efficacemente sulla causa del blocco o del problema in cui versa l’individuo.

Attraverso un riequilibrio emozionale, in tutte le fasce d’età, è possibile trattare i casi di alterazione dell’emotiva e del comportamento e le difficoltà di gestione delle emozioni. Gli strumenti forniti dalle Discipline Analogiche agiscono sulle cause e non sul sintomo.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *